Maledizione, vuoi sapere come mi sento oggi?

Ho la nausea. Mi vien voglia di vomitare tutto questo schifo che ho dentro. Sì, perchè fuori di me va tutto bene, è dentro che c’è il disgusto, il disprezzo, la voglia di farla finita. E basta, dico! Basta perchè non si può essere così, non si può sopportare all’infinito, non si può!

Voglia di vomitare tutto ciò che mi logora da mesi, voglia di tornare ad essere concime per gli alberi, cibo per i vermi, nido per gli insetti.

Maledizione, vuoi sapere come mi sento oggi?

Annusa un cassonetto, guarda una palude putrida, uccidi un cane e lascialo lì per settimane, tagliati con un coltello, pungiti con una spina, uccidi te stesso e lo capirai, come dannazione mi sento oggi!

La rabbia, mia unica e fedele amica… Tu ed io moriremo insieme.

Verrai con me, perchè solo tu sai.

